Il vendicatore – Out for a kill (2003)

“Il vendicatore – Out for a Kill” è un film d’azione del 2003 diretto da Michael Oblowitz e interpretato da Steven Seagal. La trama segue il personaggio di Professor Robert Burns, interpretato da Seagal, un esperto di archeologia cinese. Burns scopre casualmente che una spedizione archeologica di cui faceva parte è stata coinvolta nel traffico di droga e di manufatti antichi.

Quando la sua scoperta viene scoperta dai criminali coinvolti, la vita di Burns viene messa in pericolo. Durante un tentativo di omicidio, Burns viene colpito, ma invece di morire, entra in uno stato di coma. Dopo essersi risvegliato, scopre che la sua vita è stata distrutta e decide di vendicarsi.

La trama si sviluppa attraverso inseguimenti, combattimenti e indagini mentre Burns cerca di smascherare la rete criminale responsabile e di ottenere giustizia per le ingiustizie subite. Il film è ricco di sequenze d’azione, con il protagonista che usa le sue abilità marziali per affrontare i nemici e ripristinare la sua reputazione. “Il vendicatore – Out for a Kill” è un tipico film d’azione che offre una storia di vendetta e giustizia impreziosita dalle abilità di combattimento di Steven Seagal.

TRAILER ITALIANO: